Il Vino “Territorio ed Eccellenza” III^ edizione. Giovedì 18 luglio a Villa Guerrera – Vecchio Mulino di Teano, da Dino Casale.

Villa Guerrera – Dino Casale degustazioni in cantina

Il Vino “Territorio ed Eccellenza” III^ edizione. Giovedì 18 luglio a Villa Guerrera –  Vecchio Mulino di Teano, da Dino Casale.

Una degustazione per raccontare innanzitutto i vini per l’estate tra territorio e qualità, insieme a 12 aziende vinicole tra cui numerose della provincia di Caserta e Campania, poi Sicilia e Trentino, nonché un birrificio e altri produttori agricoli che insieme daranno inizio ai banchi d’assaggio con le loro specialità, a partire dalle ore 18.00 di giovedì 18 luglio prossimo, nella splendida cornice di Villa Guerrera a Teano in provincia di Caserta.

Ingresso euro 10 per la degustazione

Bordo piscina e fresco serale ci aspettano a casa di patron Dino Casale. Nel corso della serata saranno consegnati i diplomi di sommelier agli allievi che hanno partecipato ai corsi che si sono tenuti nei mesi scorsi presso Villa Guerrera, alla presenza del professor Lucio Amore, docente dell’Istituto della Cultura del Vino di Milano.

Villa Guerrera esterno

Su prenotazione è possibile partecipare alla cena conclusiva spesa pro capite euro 45

INFO:  0823/886291 oppure 3287255900

Franco D’Amico

– tempiodivino.it – I racconti del gusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *