L’Officina dell’Amore annuncia il 2° “Festival della pizza 2024”, dal 14 al 16 giugno a Partignano di Pignataro Maggiore
Un’edizione speciale quella del 2024 un #festivaldellapizza con cui L’Officina dell’Amore diventa un’unica grande compagnia composta da uomini e donne che anche quest’anno rinnovano il loro impegno per contribuire a raggiungere lo scopo benefico di cui si prefigge lo status dell’Associazione.
Ancora una volta quindi “L’Appetito vien donando”, uno slogan che racchiude l’anima de L’Officina dell’Amore, rieccoci con una importante manifestazione che si prefigge due obiettivi principali:
1. L’ammodernamento del sistema informatico della sala multifunzione nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Pausilipon;
2. Lo studio di un dispositivo che aiuta gli infermieri a trovare le vene in tempo reale e determinare il miglior punto di inserimento dell’ago per i più piccoli. L’innovativo strumento crea un’immagine digitale utilizzando luce a infrarossi sulla pelle, localizzando vene, valvole e biforcazioni
L’Officina dell’Amore prosegue il proprio cammino con il Festival della Pizza sulla scia degli altri impegni già intrapresi, con la giusta carica per racchiudere questo evento benefico divenuto oramai il motore trainante delle proprie attività, grazie alla collaborazione dei cittadini di Pignataro Maggiore e a quanti intervengono dalle aree limitrofe, partecipando anche con i loro bambini e donando con il cuore, ma non solo, è l’occasione per gustare una buona pizza durante la festa dei tre giorni, da vivere con serenità e gioia.
Le donne de L’Officina dell’Amore ringraziano Marco Quintili Pizzeria “I Quintili” per essere anche quest’anno pilastro dell’evento.
”Non meno importanti i nostri formidabili pizzaioli local, due volti nuovi si sono aggiunti al team. Una squadra forte, auguriamo loro un festival di lavoro e di allegria in piena sintonia”:
Pizzeria La Spiga
Pizzeria Giamà
Lucapizza Viggiano
@JimmyPizza Jiwan Kumar Mainka
Di seguito gli ospiti speciali quali maestri pizzaioli riconosciuti a livello nazionale ed estero presenti alla kermesse, come da dettagliato programma.
Un contributo che non ha misura, perché la loro presenza vale molto di più.
Un modo umano ed autentico di sposare l’obiettivo che L’Officina dell’ Amore si è prefissata di raggiungere.
Noi, voi, Loro per tre serate importanti! Dove ognuno per quel che può e desidera può contribuire a costruire e realizzare il nostro progetto in favore dell’Ospedale Pausilipon.
Inoltre nel corso degli eventi ci faranno compagnia:
Ale & Giuly’s Animation
Giocala Tribute Band Vasco Rossi
I Falconieri Dell’Irno
Pina Abate
Lea Ercolani & the Black Rocket Soul
Dj set: Enzo de Pippo
Gruppo musica popolare: Arianova
Chiuso per Tramonti
Evento:
Officina dell’Amore 2° “Festival della pizza 2024”, dal 14 al 16 giugno in
Piazza De Gasperi località Partignano – Pignataro Maggiore (CE)
Ditelo con il cuore, la pizza sarà più buona!!!
Franco D’Amico
Tempiodivino.it – i racconti del gusto