Boscolo Hotel dei Dogi a Venezia. Il “Sospiro d’Angelo” di Michele Cappiello sbarca in laguna.

Parte l’estate a Venezia tra le calli antiche il Boscolo dei Dogi, un hotel 5 stelle che apre il suo giardino segreto agli ospiti anche con dolci emozioni. La Pasticceria dei fratelli Cappiello di Santa Maria Capua Vetere è stata presente nell’occasione con infinite dolcezze che hanno accompagnato in questi giorni le serate di apertura del pregevole garden in laguna.

HOTEL BOSCOLO A VENEZIA

A Venezia giungono visitatori da ogni parte del mondo, ammaliati dalla bellezza di Piazza San Marco e dal dedalo di canali su cui poggia la città lagunare e qui tra i vicoli stretti si rivelano angoli e scorci inaspettati, mostrando il fascino di una delle città più romantiche al mondo.

Il Boscolo Venezia sorge all’interno dell’antico palazzo nobiliare Rizzo-Patarol e la sua facciata seicentesca nasconde un giardino segreto, perfettamente conservato e affacciato sulla laguna, che ne rappresenta il tratto distintivo rispetto a tutti gli altri alberghi della città. Una vera rarità, infatti il Boscolo Venezia è l’unico hotel veneziano con un’aerea verde privata di oltre 2000 mq..

SWEET EMOTION NEL GIARDINO SEGRETO

Ancora una volta le eccellenze campane tornano in auge, in una città unica al mondo come Venezia, dove anche in questa occasione i prodotti della nostra terra fanno parlare di sé. Tante dolcezze presentate agli ospiti nell’apertura del giardino segreto del Boscolo che ha inaugurato la bella stagione estiva. Qui tra le tante prelibatezze sono stati serviti anche i dolci della Pasticceria sammaritana di Michele Cappiello che, in particolare, con il “Sospiro d’Angelo” ha entusiasmato le gole veneziane e tutti gli ospiti confermandone le aspettative, come del resto nel corso della partecipazione alla recente Festa a Vico 2017.

I fratelli Cappiello, sempre attenti alle innovazioni delle tecniche moderne, si qualificano tra i primi pasticcieri della provincia di Caserta, per il gusto e la qualità dei prodotti finali ottenuti, senza dimenticare la produzione del “Sospiro d’Angelo, di cui la famiglia Cappiello è custode della ricetta originaria.

Pasticceria f.lli Cappiello
Viale del Consiglio d’Europa 32
Santa Maria Capua Vetere 

Tel.0823-811931

 

Franco D’Amico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.