CE gusto – Streat Fest. Dal 28 Aprile al 1 Maggio torna a Caserta il CE GUSTO

 

Dal 28 Aprile al 1 Maggio torna a Caserta il CE GUSTO ma in una veste del tutto nuova ossia nella forma di un’ Arena del Gusto ideata ad hoc e frutto della collaborazione con il Comune di Caserta e il Dipartimento di Scienze Politiche “Jean Monnet” dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e il Dipartimento di Studi Europei “Jean Monnet” di Locarno, in Svizzera, promotori dell’ambizioso progetto europeo denominato “Europe is Culture_Youth Without Borders”.

SARANNO REALIZZATE TRE ARENE: I giovani si confronteranno all’Arena dell’Arte, dove sperimenteranno il loro talento nella musica, nel canto, nel teatro, nella danza e nelle arti visive! L’Arena della Cultura offre incontri e dibattiti tra esperti e studenti sul patrimonio culturale e sulla dieta mediterranea. All’Arena del Gusto ci saranno i Truck Food del format CE GUSTO che proporrà tipici prodotti regionali d’eccellenza, birrifici artigianali locali, aziende vinicole del territorio, con degustazioni e showcooking.

IL 1 MAGGIO: Come in ogni Città italiana e come l’anno scorso in Piazza Carlo III si svolgerà il Concertone del 1 Maggio con Artisti di fama nazionale e territoriale.

GLI SPETTACOLI: Rappresentazioni, esibizioni, presentazioni di Artisti provenienti da tutta Italia si alterneranno tra le 3 Arene durante le giornate dal 28 al 30 Aprile.Il Cartellone sara reso pubblico una volta completo.

Forti del grande successo della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di oltre 50mila persone, il CE GUSTO si ripropone alla città con una nuova fresca edizione primaverile per sottolineare la continua ricerca di sorprese e innovazioni ma anche la voglia di essere sempre presenti sul territorio da parte degli organizzatori, proponendo iniziative sempre più interessanti.

Ulteriori dettagli:

Ce Gusto on facebook // http://www.eic-caserta.it/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.